S'istella Viaggi

Gli utenti che utilizzano i servizi offerti da S’Istella Viaggi dichiarano di conoscere e accettare le presenti condizioni generali di contratto. I presenti termini regolano unicamente l’utilizzo del sito di S’Istella Viaggi e dei servizi correlati.

S’Istella Viaggi opera sia come intermediario nella vendita di pacchetti turistici offerti da altri organizzatori sia come organizzatore in proprio, in conformità a tutte le leggi e regolamenti applicabili. La responsabilità di S’Istella Viaggi è pertanto regolata e limitata dall’art. 50  del D.Lgs. 23 Maggio 2011 n. 79 (Codice del turismo). L’acquisto dei pacchetti turistici resta disciplinato anche dalle Condizioni generali di vendita pacchetti turistici (consultabili al seguente link: Condizioni generali).

Titolari di S’Istella Viaggi Srls e dei servizi offerti

S’Istella Viaggi Srls di Laura Casu e Angela Maicu

SL: via Sardegna 142-144

SO: via Sardegna 142-144

09170 Oristano (OR)

Piva: 01214780957

Camera commercio di Oristano Rea OR-139431

Fondo di Garanzia Viaggi: Certificato n. A/216.5147/12/2022 emessa da Garanzia Viaggi S.r.l

Polizza RC n. 4387454 emessa da compagnia di Assicurazioni Europ Assistance

Licenza n.723 (determinazione n. 65 Prot. OR-2017-4971 del 20/07/2017) rilasciata dalla Regione Sardegna

Il presente documento costituisce un accordo legale vincolante tra te, utente che utilizza il sito, prenota e acquista i servizi e S’Istella Viaggi. Il cliente è soggetto inoltre alle condizioni particolari applicabili ai singoli pacchetti, menzionate nella scheda informativa dei singoli servizi (quali data di partenza, durata, prezzo, tasse, numero minimo partecipanti).

Tali condizioni costituiscono parte integrante  e sostanziale del contratto tra S’Istella Viaggi e l’utente e vengono accettate inderogabilmente dal cliente, insieme alle condizioni generali, nel momento  in cui vengono finalizzati la prenotazione e l’acquisto dei servizi sul sito.

Per poter utilizzare i servizi il cliente è tenuto a prendere visione e accettare integralmente, cliccando sullo specifico pulsante per l’accettazione, le condizioni generali nonché le condizioni particolari applicabili ai singoli servizi. In mancanza di accettazione del contratto il cliente non potrà procedere con la conferma e l’acquisto dei servizi.

S’Istella Viaggi è un sito che propone l’acquisto di viaggi organizzati e permette all’utente: Verificare le destinazioni e le date disponibili con riferimento ai viaggi pubblicizzati sul sito Contattare S’Istella Viaggi per una richiesta di preventivo personalizzata o per richiedere ulteriori informazioni sui viaggi proposti sul sito

Creare il proprio pacchetto selezionando i servizi che si preferiscono

Concludere l’acquisto di un pacchetto turistico

Le offerte di servizi turistici di SIV sono normalmente valide per tutto il tempo in cui sono presenti sul Sito, fino ad esaurimento dei posti disponibili salvo diversa indicazione contenuta nell’offerta stessa, e possono variare in tempo reale.

I prezzi indicati possono subire variazioni per cause non riconducibili a S’Istella Viaggi  e verranno riconfermati con l’invio, nelle 72h successive all’ordine, di un email definitiva di conferma dei servizi richiesti. Qualora i servizi richiesti non fossero più disponibili o i prezzi avessero subito variazioni significative verrà data comunicazione tempestiva al cliente, che potrà scegliere se confermare definitivamente il servizio, valutare una proposta alternativa o cancellare la prenotazione ottenendo il rimborso di quanto versato.

Le funzionalità fornite da S’Istella Viaggi sono riservate ad utenti maggiorenni e sono soggette a registrazione e comunicazione dei dati personali, necessari alla finalizzazione della prenotazione.

Per poter utilizzare il sito non è necessario che l’utente si registri, può liberamente consultare il sito e visionare le proposte senza fornire alcun dato personale.

La registrazione al sito e la richiesta dei dati personali, che verranno gestiti nel rispetto della normativa della privacy (consulta la Privacy Policy), saranno necessari per accedere ad alcune funzionalità presenti nel sito, a titolo esemplificativo, richiesta informazioni, costruzione di un pacchetto personalizzato, acquisto dei pacchetti.

Il cliente dichiara e garantisce che tutti i dati forniti sono aggiornati, veritieri e corretti. S’Istella Viaggi non è in alcun modo responsabile della correttezza dei dati trasmessi dal cliente, pertanto è importante che prima dell’invio di questi l’utente controlli con attenzione i dati trasmessi, in modo da non incorrere in spese extra per cambi nella prenotazione o errata emissione dei documenti di viaggio.

Gli utenti registrati al sito possono disattivare in qualunque momento il proprio account direttamente attraverso l’interfaccia del sito oppure contattando direttamente il titolare. Una volta cancellato l’account l’utente potrà continuare a navigare sul sito ma non potrà usufruire di alcune funzionalità che richiedono espressamente la registrazione.

Il cliente sarà unico responsabile delle credenziali di registrazione sia per quanto riguarda il loro uso che la loro conservazione. S’istella Viaggi non è in alcun modo responsabile se queste fossero intercettate da terzi o ne fosse fatto un uso improprio a danno dell’utente.

Il titolare si riserva il diritto di sospendere o cancellare l’account dell’utente in qualsiasi momento per uso improprio del sito, qualora l’utente abbia violato il contratto tra Utente e Titolari, qualora l’uso del sito da parte dell’utente possa risultare una violazione della legge o dei regolamenti applicabili, e per qualsivoglia motivo offensivo o in violazione del contratto.

Contenuti disponibili sul sito S’Istella Viaggi I contenuti disponibili sul sito sono protetti dalla legge sul diritto d’autore e dalle altre leggi e trattati internazionali posti a tutela dei diritti di proprietà intellettuale e, ove non diversamente specificato, il loro utilizzo è consentito agli Utenti esclusivamente nei limiti specificati nella presente clausola.
 L’Utente, per tutta la durata del Contratto, possiede una licenza personale, non trasferibile e non esclusiva, ad esclusivi fini personali e mai commerciali e limitatamente al dispositivo in uso all’Utente per l’utilizzo di tali contenuti. Pertanto, l’Utente non potrà per nessun motivo copiare e/o scaricare e/o condividere (se non nei limiti di seguito illustrati), modificare, pubblicare, trasmettere, vendere, sublicenziare, elaborare, trasferire/cedere a terzi o creare lavori derivati in qualsiasi modo dai contenuti, anche di terzi, disponibili su S’Istella viaggi, né consentire che terzi lo facciano tramite l’Utente o il suo dispositivo, anche a sua insaputa.

Ove espressamente indicato su S’Istella Viaggi, l’Utente, per mero uso personale, può essere autorizzato a scaricare e/o copiare e/o condividere alcuni contenuti resi disponibili sul sito S’Istella viaggi, a condizione che riporti fedelmente tutte le indicazioni di copyright e le altre indicazioni fornite dalle Titolari.

## Contenuti forniti dall’utente e diritti

S’Istella Viaggi non è in alcun modo responsabile dei contenuti propri o di terzi che l’utente per sua scelta decide di condividere sul sito SIV, quali immagini, testi, o quant’altro. Le titolari non effettuano alcun tipo di moderazione dei contenuti che vengono condivisi sul sito SIV e vengono sollevate da ogni responsabilità per la diffusione di contenuti di terzi o uso illecito del sito S’Istella Viaggi da parte degli utenti. Le titolari potrebbero decidere comunque di interrompere o sospendere la visualizzazione di contenuti condivisi dall’utente se ritenuti offensivi, in caso ricevessero una segnalazione di violazione dei diritti di proprietà intellettuale o se in qualche modo i contenuti proposti dall’utente vengano ritenuti contrari alla legge.

I contenuti che l’utente condividerà sul sito potranno essere condivisi e riutilizzati dalle Titolari senza limiti territoriali e temporali, in quanto l’utente, condividendo tali contenuti sul sito S’Istella Viaggi, concede una licenza gratuita e con diritto di sublicenza alle titolari che sono legittimate all’uso su qualsiasi tipo di supporto o metodo di distribuzione attualmente in uso o che verrà sviluppato in seguito, anche a fini commerciali.

L’utente può valutare in autonomia i pacchetti proposti e procedere all’acquisto direttamente sul sito solo dopo aver accettato le condizioni generali di contratto (vedi condizioni generali) e aver comunicato i dati personali necessari per finalizzare la prenotazione.

Il preventivo risultante da tale procedura ha un mero valore indicativo del costo del viaggio e viene calcolato sulla base delle tariffe e dei dati forniti dai tour operator o fornitori, pertanto è possibile che il preventivo subisca variazioni significative anche in base alle personalizzazioni e opzioni scelte dal cliente oltre che alla disponibilità dei servizi proposti.

In nessun caso le proposte presenti sul sito hanno valore vincolante o di accordo legale, ma devono essere trattate come un’opportunità che S’Istella Viaggi offre ai clienti per orientarsi tra le varie opzioni presentate.

I pacchetti presenti sul sito sono normalmente disponibili ma a volte le tariffe e la disponibilità possono variare in tempo reale durante il processo d’acquisto, sia che venga effettuato sul sito sia che venga fatto telefonicamente o tramite email. Si precisa pertanto che la conferma definitiva della prenotazione sarà inviata via email al cliente il prima possibile (solitamente entro le 72h successive all’acquisto). Qualora Il fornitore dovesse informarci che i servizi oggetto dell’offerta non sono più disponibili, ai sensi dell’art. 40 del Codice del Turismo, provvederemo a contattare il cliente e proporgli un pacchetto alternativo di qualità equivalente o superiore senza supplementi di prezzo, oppure in alternativa gli verrà rimborsata la somma versata a titolo di caparra/saldo entro quattordici giorni lavorativi nel caso in cui il cliente decidesse di recedere e annullare la prenotazione.

A volte il fornitore, per cause a lui non direttamente imputabili, non è in grado di confermare l’ordine  in quanto i servizi oggetto del pacchetto hanno subito variazioni sostanziali sulle tariffe. In questi casi sarà nostra premura comunicare al cliente le nuove tariffe oggetto del pacchetto, in modo da dare piena libertà al cliente se accettare i nuovi prezzi e procedere comunque con la conferma del nuovo preventivo o se recedere dal contratto e richiedere il rimborso della somma già versata. Una volta che il cliente sceglie il pacchetto che maggiormente risponde alle sue esigenze, può finalizzare l’ordine di acquisto procedendo alla conferma e pagamento degli importi indicati nel riepilogo dell’ordine.

La conclusione del processo di acquisto online costituisce sottoscrizione della proposta di acquisto ai sensi delle Condizioni di Vendita.

Il contratto è da ritenersi concluso al momento dell’invio della Conferma d’Ordine da parte delle Titolari all’indirizzo email fornito dall’Utente, che solitamente avviene nelle 72h successive alla richiesta d’ordine da parte dell’utente.

Le Titolari (S’Istella Viaggi) si riservano la possibilità di annullare o modificare un ordine effettuato sul sito comunicando all’Utente, all’indirizzo email associato all’acquisto, entro la data stabilita per l’inizio della fornitura dei servizi inclusi nel Pacchetto Turistico, l’eventuale modifica o indisponibilità di uno o più dei servizi associati al suo Pacchetto Turistico ovvero dell’intero Pacchetto Turistico acquistato. Qualora il Pacchetto Turistico sia annullato ovvero l’Utente non accetti le modifiche, dandone comunicazione con i tempi e nelle modalità di cui alle Condizioni di Vendita, le Titolari provvederanno, ove previsto, al rimborso del prezzo eventualmente già pagato dall’Utente secondo le modalità previste dalle Condizioni di Vendita. L’eventuale modifica del Pacchetto Turistico successiva alla data di inizio della fornitura dei servizi ivi previsti è disciplinata dalla Condizioni di Vendita. 
In ogni caso, la vendita dei Pacchetti Turistici presentati su S’Istella Viaggi è soggetta anche ai termini e alle Condizioni di Vendita, che sono disponibili per la consultazione al seguente link (condizioni generali), e che l’Utente ha l’obbligo di leggere ed accettare.

I pacchetti proposti sul sito si distinguono per tipologia e servizi inclusi, pertanto è importante che il cliente prima di finalizzare l’acquisto verifichi con attenzione i servizi inclusi nel pacchetto, in quanto unico responsabile della sua scelta d’acquisto. S’Istella Viaggi non è in alcun modo responsabile di eventuali errori commessi da parte del cliente.

Per agevolare la navigazione sul sito a seguire alcune specifiche che hanno come obiettivo chiarire i servizi oggetto dei pacchetti proposti.

Il trattamento riguarda i pasti previsti nella proposta e vengono indicati alla voce “La quota comprende”.

All inclusive comprende la colazione, il pranzo, la cena e una selezione di bevande selezionate dalla struttura e servite al bicchiere durante i pasti e in alcuni bar della struttura ad orari prestabiliti (solitamente dalle 10.00 alle 22.00). Alcune bevande alcoliche (solitamente alcolici locali) possono essere incluse in questa formula.

Pensione completa include i 3 pasti principali, colazione pranzo e cena, ma non include le bevande, che andranno acquistate e pagate direttamente alla struttura alberghiera in base al consumo.

Mezza pensione comprende 2 pasti, solitamente la colazione e il pranzo o la cena. Bevande sempre escluse.

Prima colazione prevede il pernottamento e la sola prima colazione. Il caffè espresso o il Cappuccino a seconda della destinazione del viaggio possono essere non inclusi. L’eventuale addebito al cliente è a discrezione della struttura alberghiera.

Il solo pernottamento non include nessun pasto, ne tantomeno le bevande.

Il numero di stelle attribuite ad un albergo vengono stabilite in base alle norme locali pertanto è possibile che i servizi erogati differiscano o non siano equivalenti a quelli italiani o europei. Cerchiamo di essere precisi nella descrizione e di selezionare strutture qualitativamente adeguate, ciò nonostante non possiamo avanzare nessun tipo di garanzia espressa o tacita.

S’invita il cliente a prendere visione della struttura proposta verificando anche eventuali recensioni di altri ospiti in modo da essere consapevole della sua scelta e non incorrere in spiacevoli situazioni durante la vacanza. In ogni caso, il nostro servizio clienti e il referente locale sono a disposizione per aiutare il cliente e mediare con la struttura alberghiera per cercare di risolvere eventuali problematiche durante il soggiorno, ma in nessun caso S’Istella Viaggi può essere ritenuta responsabile di eventuali mancanze da parte dell’hotel o struttura selezionata.

Le camere solitamente vengono messe a disposizione dei clienti non prima delle 14 del giorno di arrivo (salva diversa indicazione) e dovranno essere liberate entro le 10 del giorno di partenza indipendentemente dall’orario di arrivo o partenza dei trasporti prenotati. Eventuale ”late check-out” (rilascio della camera dopo l’orario previsto di check-out) può essere concordato dal cliente direttamente in struttura.

Le camere possono distinguersi in singole, doppie e multiple. La camera singola dispone di un letto singolo ed è sempre soggetta a supplemento. La camera doppia dispone di due letti singoli o di un letto matrimoniale o alla francese  (letto da 1 piazza e ½). Le camere multiple si distinguono in triple e quadruple a seconda che vengano aggiunti alla camera doppia uno o 2 letti supplementari. Le dimensioni della stanza, con l’aggiunta dei letti supplementari, potrebbero risultare ridotte ma molto dipende dalla tipologia di struttura in cui si sta alloggiando. A questo proposito è bene che il cliente verifichi con attenzione cosa sta prenotando o chieda maggiori informazioni in modo da non incorrere in problematiche sgradevoli durante il soggiorno. La spaziosità della camera spesso dipende dall’abitudine costruttiva locale; è noto ad esempio che le camere degli hotel del versante orientale hanno dimensioni nettamente superiori rispetto a quelle presenti negli hotel occidentali, ma è solo un’indicazione che spesso può essere confutata.

È vivamente consigliato, prima di procedere con la conferma, che il cliente visioni l’hotel e la tipologia della camera selezionata sul sito ufficiale della struttura e non su siti di terze parti, in modo da non vedere deluse le proprie aspettative. S’Istella Viaggi non può avanzare alcun tipo di garanzia espressa o tacita in questo senso.

I nostri pacchetti, all’infuori di dove espressamente indicato, non includono il volo per dare piena libertà al cliente di scegliere il volo e la compagnia che preferisce senza alcun vincolo da parte nostra.

L’utente, se volesse, può comunque contattare S’Istella Viaggi per richiedere un pacchetto comprensivo di volo aereo, in questi casi sarà nostra premura trovare la soluzione che meglio si adatta alle sue esigenze.

Il cliente è tenuto a presentarsi in aeroporto con largo anticipo rispetto all’orario di partenza del volo prenotato (almeno 3 ore prima) ed è l’unico responsabile se arrivando in ritardo la compagnia aerea decida di negare l’imbarco. Si precisa che la mancata presentazione su un volo di andata comporta automaticamente l’annullamento del volo di rientro da parte della compagnia aerea. S’Istella Viaggi non ha alcun potere in merito e pertanto non può essere ritenuta responsabile in nessun modo. Qualunque viaggio annullato, interrotto o mancata partenza per cause imputabili al cliente non darà diritto a nessun tipo di rimborso.

Le compagnie aeree applicano ciascuna la propria politica in termini di bagaglio, pertanto è bene che l’utente verifichi (tramite il nostro servizio clienti per i pacchetti comprensivi di volo aereo o nella scheda informativa del pacchetto selezionato) la franchigia bagaglio consentita per il volo prenotato in modo da evitare ogni tipo di disguido in aeroporto o spese supplementari al banco check-in del volo in partenza.

I voli inclusi nelle proposte di viaggio presenti sul sito o nei viaggi confezionati su misura richiesti dal cliente possono subire variazioni di orario e/o ritardi. S’Istella Viaggi non può in alcun modo prevedere o evitare  situazioni di questo tipo e pertanto non è in alcun modo responsabile di possibili disagi o perdite finanziarie del cliente. La compagnia aerea, a volte per scelta a volte per costrizione, varia gli orari dei voli prenotati ed è da ritenersi l’unica responsabile.

S’Istella Viaggi utilizza strumenti terzi per l’elaborazione dei pagamenti e non entra in alcun modo in contatto con dati di pagamento, come quelli relativi alle carte di credito fornite.

## Esclusione Diritto di recesso

Ai sensi dell’art.41 del Codice del Turismo l’utente, procedendo alla conferma del pacchetto prescelto, dichiara di essere consapevole che gli acquisti di Pacchetti Turistici conclusi all’interno del sito S’Istella Viaggi rientrano tra i servizi riguardanti le attività del tempo libero che prevedono una data o un periodo di esecuzione specifici e che, quindi non godono del diritto di recesso previsto dall’art. 52 e ss. Del Codice del Consumo, D.lgs. 206/2005 modificato in seguito al D.lgs 21 Febbraio 2014 n. 21.

L’utente che deciderà di recedere dal contratto sottoscritto qualunque sia la causa, volontaria o involontaria, sarà soggetto al pagamento delle penali di annullamento applicate. Si rimanda alle condizioni generali di vendita.

È vivamente consigliata la stipula di una assicurazione annullamento, entro le 24h dalla conferma del viaggio, che copra eventuali penali addebitate al cliente in caso fosse impossibilitato alla partenza per cause imprevedibili e sconosciute (a lui non direttamente imputabili) al  momento della prenotazione del viaggio. Il Cliente che sceglie per sua volontà di non stipularla è obbligato, come previsto nelle condizioni generali di contratto accettate all’atto della conferma e acquisto del viaggio, al saldo delle penali che verranno applicate senza fare opposizione alcuna.

S’Istella Viaggi e tutte le funzionalità accessibili attraverso il sito vengono messe a disposizione degli Utenti, ai termini e alle condizioni di cui al Contratto, senza alcuna garanzia, esplicita o implicita, che non sia obbligatoria per legge.

S’Istella Viaggi non fornisce alcuna garanzia d’idoneità dei Servizi offerti per gli scopi particolari che si prefigge l’Utente. L’utente utilizza il sito e accede a tutte le funzionalità a proprio rischio e sotto la propria responsabilità. In particolare, le Titolari, nei limiti del diritto applicabile, rispondono per i danni di natura contrattuale ed extracontrattuale agli Utenti o terzi esclusivamente quando questi costituiscono conseguenza immediata e diretta, per dolo o colpa grave, dell’attività di S’Istella Viaggi. Pertanto, le Titolari non saranno responsabili per eventuali perdite che non siano conseguenza diretta della violazione del Contratto da parte di S’Istella Viaggi;  ogni perdita di opportunità commerciale e qualsiasi altra perdita, anche indiretta, eventualmente subita dall’Utente (quali, ad esempio, perdite commerciali, perdita di ricavi, introiti, profitti o risparmi presunti, perdita di contratti o di relazioni commerciali, perdita della reputazione o del valore di avviamento etc.);  danni o perdite derivanti da interruzioni o malfunzionamenti del sito dovuti ad eventi di forza maggiore o, comunque, ad eventi indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo del Titolari quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, guasti o interruzioni alle linee telefoniche o elettriche, alla rete internet e/o comunque ad altri strumenti di trasmissione, indisponibilità di siti web, scioperi, eventi naturali, virus ed attacchi informatici, interruzioni nell’erogazione di prodotti, servizi o applicazioni di terze parti ed (ivi) errato utilizzo di S’Istella Viaggi da parte degli Utenti o di terzi.

L’Utente si impegna a mantenere indenne le Titolari (nonché le eventuali società dallo stesso controllate o affiliate, i suoi rappresentanti, amministratori, agenti, licenziatari, partner e dipendenti), da qualsiasi obbligo o responsabilità, incluse le eventuali spese legali sostenute per difendersi in giudizio, che dovessero sorgere a fronte di danni provocati ad altri Utenti o a terzi, in relazione ai contenuti caricati online, alla violazione dei termini di legge o dei termini delle presenti condizioni di servizio.

Fermo restando quanto stabilito nella clausola “Esclusione della responsabilità” in merito alla responsabilità delle Titolari e senza pregiudizio per quanto precede e per quanto altrove previsto nei Termini e nelle Condizioni di Vendita, l’Utente specificamente riconosce e accetta che eventuali variazioni del prezzo del Pacchetto Turistico in conseguenza di fluttuazioni e/o di variabili indipendenti dalla volontà ed estranei alla sfera di controllo delle Titolari, nonché nei casi di variazione del prezzo espressamente previsti nelle Condizioni di Vendita, non possano dare diritto a rimborsi, risarcimenti, indennizzi, risoluzione del Contratto né a qualsiasi altra forma di tutela non espressamente prevista dai Termini o dalle Condizioni di Vendita.

L’utente entro 3 giorni dalla conferma del servizio s’impegna a trasmettere ad S’Istella Viaggi copia fronte e retro del documento d’identità o passaporto per permettere al titolari di procedere all’acquisto dei servizi compresi nel pacchetto viaggio di S’Istella Viaggi. Qualora le titolari non dovessero ricevere quanto richiesto potrà cancellare la prenotazione, in quanto impossibilitato a fornire il servizio richiesto.

A titolo esemplificativo, per agevolare l’utente, S’Istella Viaggi indicherà nella descrizione del pacchetto quali sono i documenti necessari o le formalità sanitarie necessarie per effettuare il viaggio, ma non può in nessun caso essere ritenuta responsabile dal cliente se a questo fosse negato l’accesso al paese di destinazione.

Consigliamo vivamente il Cliente di rivolgersi agli organi di competenza deputati al rilascio dei documenti di riconoscimento, necessari per l’ingresso nel paese che s’intende visitare, recandosi negli uffici competenti presso il territorio di residenza, quali Polizia di Stato o Comune di Residenza, e consultare tutte le informazioni sui paesi di destinazioni sul sito internet  http://www.viaggiaresicuri.it, senza dimenticare i paesi di scalo o transito.

I cittadini non italiani dovranno rivolgersi agli organi competenti nel loro stato di residenza o presso le ambasciate presenti nel territorio italiano.

Per informazioni sull’utilizzo dei dati personali, gli Utenti devono fare riferimento alla Privacy Policy di S’Istella Viaggi che è qui richiamata e costituisce parte integrante e sostanziale del Contratto.

I contratti di turismo organizzato sono assistiti da idonee garanzie prestate dall’Organizzatore e dall’Agente di viaggio intermediario che, per i viaggi all’estero e i viaggi che si svolgono all’interno di un singolo Paese garantiscono, nei casi di insolvenza o fallimento dell’intermediario o dell’organizzatore, il rimborso del prezzo versato per l’acquisto del pacchetto turistico e il rientro immediato del turista. Gli estremi identificativi del soggetto giuridico che, per conto dell’Organizzatore, è tenuto a prestare la garanzia sono indicati nel catalogo eo sito web dell’Organizzatore medesimo e potranno altresì essere indicati nella conferma di prenotazione dei servizi richiesti dal turista iaggiatore.

S’Istella Viaggi si riserva il diritto di modificare i termini e le condizioni, dandone avviso al cliente mediante la sua pubblicazione all’interno del sito. L’utente accetta senza riserve le  nuove condizioni.

Le presenti condizioni sono regolate dalla legge italiana. Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere in relazione alla validità, efficacia, interpretazione e all’esecuzione delle presenti Condizioni sarà competente in via esclusiva il Foro del luogo in cui hanno sede le Titolari.

Condizioni di vendita

Indica le condizioni di vendita dei pacchetti turistici, consultabili al seguente link: condizioni generali

Conferma d’ordine

Indica la conferma via email che le titolari inviano all’utente (solitamente entro le 72h dalla richiesta d’ordine), e che costituisce il momento di  conclusione del contratto.

Pacchetto Turistico

Indica il viaggio, la vacanza, il circuito “tutto compreso”, la crociera turistica, risultante dalla combinazione, da chiunque ed in qualunque modo realizzata, di almeno due degli elementi di seguito indicati, venduti od offerti in vendita ad un prezzo forfetario: a) trasporto; b) alloggio; c) servizi turistici non accessori al trasporto o all’alloggio che costituiscano, per la soddisfazione delle esigenze ricreative del turista, parte significativa del pacchetto.

Servizio

Il servizio offerto da S’Istella Viaggi come descritto da questi Termini ed all’interno di S’Istella Viaggi.

Termini e Condizioni (o Termini)

Le presenti condizioni generali di servizio, che costituiscono un accordo legalmente vincolante fra l’Utente e il Titolari.

Utente

Persona fisica o giuridica che utilizza il servizio

Titolari

Indica l’agenzia viaggi S’Istella Viaggi Srls di Laura Casu e Angela Maicu con sede legale in Oristano (OR-09170), via Sardegna 142-144, Piva: 01214780957, Camera commercio di Oristano Rea OR-139431 Fondo di Garanzia Viaggi: Certificato n. A/216.5147/12/2022 emessa da Garanzia Viaggi S.r.l Polizza RC n. 4387454 emessa da compagnia di Assicurazioni Europ Assistance, Licenza n.723 (determinazione n. 65 Prot. OR-2017-4971 del 20/07/2017) rilasciata dalla Regione Sardegna; SISTELLAVIAGGI@PEC.IT.

Servizio Clienti

Seguici sui Social

L’impresa è stata finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna attraverso la Misura NIR TURISMO Aumento della competitività attraverso aiuti alle nuove imprese e alle imprese in fase di avviamento.

Fondo Competititvità NIR Turismo 170
Informazioni ex art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017 n. 124.

© Copyright 2024
S’Istella Viaggi Srls – via Sardegna 142/144 – 09170 Oristano Piva 01214780957 – Cod. Univoco KRRH6B9