S'istella Viaggi

Thailandia Autentica

dal 16 al 26 Ottobre 2024

/ 10 Giorni - 8 Notti

POSTI TERMINATI

Camere Prenotate 100%

Il Viaggio in Pillole

Un viaggio affascinante alla scoperta della Thailandia più autentica, la terra dei sorrisi dove l’ospitalità calda e sincera si intreccia con paesaggi da cartolina; un paese che palpita al ritmo dolce e avvolgente dei suoi tesori naturali e culturali.

Antiche rovine e moderni grattacieli, Buddha dorati che troneggiano in palazzi sontuosi, templi avvolti in un silenzio sacro e una natura selvaggia e incontaminata fanno della Thailandia un paradiso per esploratori, amanti della storia e dell’avventura.

Partiamo da Bangkok, la frenetica capitale thailandese, l’essenza del Sud-Est Asiatico, con i suoi grattacieli scintillanti, un luogo dove la tradizione incontra l’innovazione in un mosaico urbano senza eguali.

Nel cuore di Samut Songkhram assisteremo al passaggio del treno che, con una precisione quasi teatrale, si fa strada tra i banchi colorati del mercato.

Navighiamo tra i canali rurali, ammirando le tradizionali abitazioni su palafitte e scoprendo angoli storici della città, come il Wat Kalayanamit, un tesoro di serenità e spiritualità.

Visiteremo il famoso mercato galleggiante di Damnern Saduak, dove le tradizioni locali si svelano in un’esplosione di colori e profumi.

Ci immergeremo nella storia millenaria di Ayutthaya, esplorando templi leggendari.

Scopriremo l’architettura tradizionale e l’artigianato tessile dei villaggi thailandesi, vivendo l’autenticità dei luoghi e immergendoci in un’atmosfera ricca di colori, sapori e saperi tramandati di generazione in generazione.

Lasciando la Thailandia, ci porteremo dietro non solo souvenir, ma anche ricordi e momenti indimenticabili, accompagnati da quella sottile malinconia che solo chi ha viaggiato in questi luoghi può comprendere.

La quota a persona in camera doppia è di:

€ 3.200

Clicca sul pulsante per visionare tutte le info e i costi

Parti Senza Pensieri

Gli itinerari “S’Istella Experience” sono un’esperienza unica in cui saremo noi gli accompagnatori, tu non dovrai preoccuparti di niente.

Definiamo l’itinerario, selezioniamo le sistemazioni, gestiamo la logistica e ti garantiamo un viaggio senza preoccupazioni.

È un’opportunità per esplorare il mondo con fiducia e tranquillità.

Seguici sui Social

L’impresa è stata finanziata dalla Regione Autonoma della Sardegna attraverso la Misura NIR TURISMO Aumento della competitività attraverso aiuti alle nuove imprese e alle imprese in fase di avviamento.

Fondo Competititvità NIR Turismo 170
Informazioni ex art. 1, comma 125-bis, della Legge 4 agosto 2017 n. 124.

© Copyright 2024
S’Istella Viaggi Srls – via Sardegna 142/144 – 09170 Oristano Piva 01214780957 – Cod. Univoco KRRH6B9