Single Travelers - Viaggi da solo?

Single Travelers - Viaggi da solo?

Scegliere la meta delle proprie vacanze può essere un compito difficile, ma spesso il vero grattacapo è trovare la compagnia giusta.

Così, se gli amici sono tutti sposati o indaffarati e se il proprio partner preferisce restare in città, a organizzare la tua vacanza ideale ci pensa la nostra agenzia viaggi.

I portali che si occupano di viaggi per single, infatti, sono sempre più numerosi, ma non tutti nascono con l’intento di creare nuove coppie, vogliamo trovare un punto d’incontro per i nostri clienti che vogliono scoprire una destinazione senza avere l’obbligo di pagare supplementi per camere singole.


Capita spesso che chi chiede un preventivo per una nuova destinazione è single ma non parte con lo spirito di trovare l’anima gemella ma  vuole solo conoscere nuove persone e condividere una bellissima esperienza di viaggio.

Vogliamo creare una community per proporre dei viaggi avventurosi, spesso per luoghi lontani: Thailandia, Messico, Vietnam, India, Colombia, Stati Uniti e molti altri ancora.


 Proponiamo solo località che conosciamo bene e dove abbiamo contatti con persone del luogo; vorremo così creare viaggi per gruppi di massimo 14 persone.