Una nuova avventura!

Una nuova avventura!

il nostro sogno è diventato realtà , dopo un’esperienza decennale come colleghe e quasi ventennale nel settore turistico, abbiamo deciso di aprire la Nostra Agenzia di Viaggi ad Oristano e orgogliose della nostra identità sarda, volevamo, con la parola “S’Istella”, mostrare il nostro carattere, la nostra determinazione e positività.

 

Vogliamo essere per voi la stella che accompagna e organizza il vostro viaggio, proprio per questo cerchiamo sempre di affidarci a Tour Operator di massimo livello e di garantire assistenza continua durante tutta la durata del viaggio.

 

Grazie alla nostra consolidata competenza ed esperienza in Italia e all’estero, ricerchiamo sempre la miglior soluzione qualità-prezzo per rendere davvero unica la vostra esperienza, e per questo ci impegniamo a viaggiare tanto per testare direttamente con mano ciò che poi andiamo a consigliarvi.

 

Vi daremo il benvenuto con il nostro sorriso e qui ad Oristano, Vi sentirete al centro del mondo, circondati dal planisfero a parete con cui abbiamo scelto di accoglievi nella nostra Agenzia Viaggi.