Offerta di viaggio: Japan Tour

Descrizione

Accompagnatrice s'istella viaggi incluso. 

 

Molti pensano che il periodo migliore per visitare il Giappone sia senza dubbio la primavera, con la celeberrima fioritura dei ciliegi che impegna tutto il Paese nello hanami.

Una stagione altrettanto bella per visitare il Giappone, se non per certi versi ancora migliore della primavera, è l’autunno. In questo periodo dell’anno non si fa hanami ma momijigari, o kanpūkai, ovvero si cercano i posti più belli in cui ammirare i colori dell’autunno, con la stessa passione con cui in primavera si rincorre la fioritura dei ciliegi.

 

Colori mozzafiato: il paesaggio autunnale in Giappone è particolarmente ricco di sfumature, effetti visivi di grande impatto, macchie di colori accesi e inaspettati per quanto possono sembrare artificiali… invece è tutto vero, e spesso le foto (che sembrano ritoccate ma non lo sono) non rendono davvero giustizia all’incredibile tavolozza di nuance che il panorama autunnale giapponese offre alla vista, grazie al fenomeno del koyo (紅葉) ossia il cambiamento dei colori delle foglie.


scarica la brochure

Dettagli

  • hotel :Hotel 4/5*

  • durata :11 Giorni/9 Notti

  • partenza da :Roma Fco

  • data partenza :27/10/2023

  • data rientro :05/11/2023

Richiedi Preventivo

Dichiaro di aver letto e compreso l’informativa sulla privacy*

Sono cosciente che i dati da me inseriti saranno memorizzati e utilizzati dal sito per rispondere alla mia richiesta*

* campi obbligatori